25 marzo 2020 - Società

Fila ai supermercati, quanta ce n’è? Come saperlo prima di uscire di casa

Il sito che indica l’attesa nei negozi vicino a te

Evitare code e lunghe attese al supermercato

Uscire di casa per andare a fare la spesa e poi ritrovarsi ad aspettare dietro a una lunga fila che pare interminabile. Una situazione che è capitata quasi a tutti e che ha portato molti a desiderare di sapere prima di uscire dalla propria casa quale sia la situazione del supermercato più vicino a sé.

Da questa idea è nata il sito www.dovefila.it il quale mostra il tempo di attesa stimato per ogni negozio di alimentari della zona.

Aprendo il sito si mostra una mappa sulla quale si vedono i simboli dei vari negozi e il tempo di attesa stimato per ciascuno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.