8 novembre 2019 - Sport

Lugo: Arriva il raduno cicloturistico benefico "Pedaliamo per Telethon"

Ritrovo sabato 9 novembre al centro tennis “Adriano Guerrini” Il ricavato sarà devoluto alla ricerca sulle malattie genetiche

Sabato 9 novembre è in programma “Pedaliamo per Telethon”, raduno cicloturistico autogestito con finalità benefiche. Il ricavato sarà infatti interamente devoluto a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.
Il ritrovo e le iscrizioni sono dalle 8 alle 11.30 al Centro tennis “Adriano Guerrini” (via Fulco Ruffo di Calabria 60). La quota di partecipazione è a offerta libera. La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.
L’evento è organizzato da Lugo per Telethon in collaborazione con Uisp, Centro Tennis “Adriano Guerrini” e Jammin Sport Cafè con il patrocinio del Comune di Lugo e dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Per ulteriori informazioni contattare il numero 333 2139517.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019