30 agosto 2011 -

Centro Famiglie Faenza, corsi per i genitori

 

Nei prossimi giorni, ricorda il Comune, prendono il via al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2) due cicli di incontri dedicati rispettivamente ai genitori in attesa (“C’è un bebè in arrivo”) e ai neogenitori (“Ben arrivato piccolo mio”).

I due cicli, organizzati dal Centro per le Famiglie e dal Consultorio familiare, prevedono quattro incontri ciascuno, che vogliono essere un’occasione di riflessione in gruppo, insieme ad altre mamme e papà e con l’aiuto di una psicologa, sui temi dell’attesa della nascita e dei primi mesi di crescita dei figli.

Il ciclo “C’è un bebè in arrivo” prenderà il via giovedì 8 settembre, dalle  18.00 alle 20.00, e sarà condotto dalla psicologa Monica Lanza Cariccio, mentre “Ben arrivato piccolo mio” inizierà sabato 10 settembre (dalle ore 10.00 alle 12.00).

La conduzione di questo secondo ciclo è affidata alla dottoressa Luisa Elisabetta Ciracò.

La partecipazione a entrambi i cicli è gratuita, ma per motivi organizzativi è obbligatoria l’iscrizione. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai seguenti numeri: 0546 691816/691873 oppure inviare una mail a: centro.famiglie@comune.faenza.ra.it.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti