7 febbraio 2018 -

Oroscopo dal 7 al 13 febbraio: Acquario in cerca di spensieratezza, Ariete più equilibrato

"Quando domani vi sveglierete, troverete due schieramenti: quelli che vogliono stare bene e quelli che vogliono stare male. Siate voi a scegliere da quale parte stare. Se la sera direte: 'che bella giornata ho vissuto', avrete scelto lo schieramento giusto".

 

Ariete Se tu stesso, quello di ieri, potessi vederti, quello che sei oggi, non crederesti ai tuoi occhi. Hai fatto un cambiamento incredibile. Sei più luminoso, più equilibrato, sembri una persona completamente diversa. Complimenti. Nei prossimi giorni dovrai tirar fuori una delle tue peculiarità nascoste. Risolvere "alla tua maniera" un problema.

Toro Sembra che tu abbia fatto un patto magico con qualche "Santo in Paradiso". Sei ringiovanito, hai più voglia di fare e di rimetterti in gioco, riesci a dare nuovi stimoli e nuove motivazioni a chi ti vive vicino, e non solo, ma anche agli sconosciuti. Sei davvero una persona "speciale". Questa tua bontà entro poche ore ti ripagherà. Ciao.

Gemelli Tutto si può dire di te meno che ti manca il coraggio. Nella testa stai ancora vivendo momenti di confusione, ma stai tranquillo, è solamente un momento di transizione. E' vero che questi momenti di "transizione" per te sono il pane quotidiano, ma si stanno concatenando delle circostanze molto positive. Pazienta qualche giorno.

Cancro In una barca con tre marinai devono essere tutti e tre a remare. Non significa essere bravi a sacrificarsi per gli altri, significa abituare gli altri a non assumersi le proprie responsabilità. Ancora fai in tempo a recuperare errori fatti nel passato, ma non devi dormirci sopra, perchè se aspetti ancora, rischi di scoppiare. :)

Leone Il periodo che stai per affrontare deve essere intrapreso con molta cautela. Stai vivendo un momento molto importante della tua vita e, proprio per questo, devi fare un attento esame di coscienza prima di sposare o schierarti, a spada tratta, con qualsiasi schieramento. Da' retta non solo al cuore ma, e soprattutto, al cervello. Ciao.

Vergine Se solo avessi avuto un pochino di fortuna in più non staresti, ora, a tribolare in questo modo. Purtroppo la "Fortuna" non sparge i suoi favori, come normalmente si crede, ad "occhi bendati"; tuttaltro, Lei, è molto attenta ma anche molto generosa con chi è in grado di intuire il suo avvicinamento. Strano, ma è così.

Bilancia Come ben sai, non devi mai fidarti completamente dei tuoi amici, anche quelli più stretti, perché oggi la vita indurisce i cuori e aumenta il nostro egoismo. Il percorso migliore che devi fare è quello di contare esclusivamente su te stesso. Le strade saranno complesse, problematiche e a volte dolorose, ma se vinci, vincerai tu.

Scorpione Le ultime esperienze che stai vivendo ti stanno facendo indurire il cuore e la fiducia nel prossimo. Purtroppo hai dovuto vivere questi momenti e queste esperienze, di sconforto, di solitudine e di paura del futuro perché, strano a dirsi, ti serviranno per farti fare il grande salto di qualità che ti faranno arrivare alla vittoria.

Sagittario Tutti abbiamo bisogno degli altri, nessuno escluso, anche la persona più ricca e fortunata del mondo. Non puoi e non devi continuare a chiuderti in te stesso per timore di essere criticato o giudicato dagli altri. Prova ad essere un po' più positivo, esci con vecchi amici a passare qualche tranquilla serata a ridere e scherzare.

Capricorno Tutto sommato hai vissuto le ultime settimane abbastanza bene. Ora però, non devi ritornare a chiuderti nel tuo mondo gettando via la chiave. Devi continuare a frequentare gente nuova, gente che possa stimolare la tua intelligenza, gente viva che possa aiutarti ad amare più la vita. Non pensare solo a te e al lavoro.

Acquario Indipendentemente dalla tua età, lavoro e condizione sociale, hai bisogno di tornare com'eri qualche tempo fa, più spensierato, più gioioso, più fiducioso nel futuro. Devi rimetterti in gioco. Non correre il rischio di fare arrugginire la tua bella personalità e intelligenza creativa, per pigrizia o mancanza di fiducia nel prossimo.

Pesci Nella vita non è importante quante volte si cade ma quanto velocemente ci si rialza. Ancora sei in tempo per recuperare il tempo perso. Non pensare che ormai è troppo tardi per fare certe cose o che non ne vale più la pena. Tirati su le maniche e riprendi in mano la tua vita. Ancora ci sono tantissime cose da programmare e fare. 

A cura del Dott. Bruno Coletta

Studioso Di Cartomanzia Sensitivo Esoterico 

349.4392369 - bruno.coletta@hotmail.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.