31 luglio 2019 -

Oroscopo dal 31 luglio al 6 agosto: la Vergine deve fermarsi per qualche giorno, lo Scorpione sta rischiando troppo

Consiglio della settimana: 

“Non è vero che siamo tutti uguali, lo star bene o male, tantissime volte, è una questione di atteggiamento mentale. Troppe persone amano autocommiserarsi”.

Ariete Era tanto tempo che non ti sentivi pieno di energia e con la voglia di rimetterti in gioco. L’amore è il motore che muove il mondo. Non è importante che sia rivolto agli altri o verso noi stessi, la cosa importante è che ci sia. E quando c’è, dobbiamo lasciarci trasportare da ogni parte che esso vada.

Toro Sei davvero una persona straordinaria. Hai tutte le qualità per avere successo indipendentemente dalla tua età. Sei giusto, serio, affidabile, operoso positivamente, ma la tua qualità più importante che sai essere l’amico ideale. Non ti preoccupare se non sei ripagato, tu puoi autoalimentare te stesso.

Gemelli E’ sempre giustissimo voler vedere in grande, ma è altrettanto giusto che prima dobbiamo essere in grado di vedere in piccolo. Di natura sei un eccezionale stratega, con una intuizione ed una intelligenza proverbiale, ma non puoi sempre ostinarti a fare tutto da solo. Anche Dio ha bisogno dell’uomo.

Cancro Se vuoi avere più successo con le persone o con l’altro sesso devi imparare a comportarti con più furbizia. Non parlare dei tuoi problemi, non parlare delle brutture del mondo, non parlare della crisi internazionale. Impara ad ascoltare quando gli altri parlano, dimostra vero interesse in ciò che dicono.

Leone Questo caldo sole ti inebria il cervello dandoti tanta voglia di fare. Approfitta di questa energia per completare i tanti piccoli lavoretti lasciati in sospeso. Non sprecare il tuo tempo, che è preziosissimo, davanti al computer o alle slot, dimostra che puoi vivere senza farti schiavizzare da questi mali.

Vergine Questa volta non devi limitarti a leggere ciò che io scrivo e subito dopo dimenticare tutto. Questa volta mi devi ascoltare: se ti fermi qualche giorno non succederà nulla che non possa essere recuperato. Il nostro organismo ha bisogno di fermarsi anche se non sembra averne bisogno.

Bilancia Uno dei tuoi pochi difetti è che quando credi di essere nel giusto non ascolti più nessuno. Tutti possiamo sbagliare ma il peggiore sbaglio è: non credere in questo. Sei di natura buono e generoso, purtroppo credi che tutti siano così. I più grandi danni sono stati fatti per colpa di quelli che camuffano.

Scorpione Ultimamente stai correndo troppi rischi. Questo succede perché sottovaluti un po’ troppo gli altri e sopravvaluti un po’ troppo te stesso. Non voglio discriminare la tua intelligenza o il tuo operato, perché stai dimostrando di essere ben concentrato, ma … “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”.

Sagittario C’è un grande cambiamento in corso in te. Stai maturando, stai incrementando e ben delineando i tuoi obiettivi. Devi solo stare attento a non chiedere troppo a te stesso. Se vuoi davvero fare il salto di qualità devi prima, ammettere che anche tu hai bisogno della collaborazione di qualcuno.

Capricorno “Ne ammazza più la lingua che la spada”. A volte credi di essere avulso dalle leggi che governano i sentimenti delle persone, ma quando capita che qualcuno ti colpisce e sa come farlo, ti rendi conto di non essere poi tanto diverso dagli altri comuni mortali. Sii meno orgoglioso e meno presuntuoso.

Acquario Se alle persone normali occorre per fare una cosa 100, a te per farla bene, se non addirittura meglio, è sufficiente 20. L’unica cosa che ti manda in crisi è quando qualcuno cerca di limitarti nella tua libertà o nel dire le tue cose. Per te l’amicizia e il rispetto vengono prima di tutte le altre cose.

Pesci La tua sensibilità e la tua intuizione ti consentiranno di uscire indenne anche da questo periodaccio. Si stanno creando per te delle situazioni molto promettenti che dovrai badare a non sciupare per il tuo sviscerato orgoglio. Del resto sei troppo intelligente e furbo per farti scappare queste opportunità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.