5 febbraio 2020 -

Oroscopo dal 5 all’11 febbraio: un problema in arrivo per la Vergine; il Bilancia deve capire quando essere buono

Consiglio del curatore:

“La maggior parte dei mali inizia da una scorretta alimentazione”. (Questo non sarà mai denunciato dalle industrie alimentari o farmaceutiche).

 

Ariete

Chiedi quando è il momento. Se lo è, esigi. A breve un’antipatica situazione sarà risolta positivamente. Fà tesoro di questa esperienza e non sfidare sempre la buona sorte. Potrebbe stancarsi di te. Dopo una paura sorprese positive nel lavoro.

Toro

Se vuoi migliorare la tua esistenza ed arricchirla come giustamente meriti, scrollati di dosso la pigrizia e inizia subito, da una parte, a migliorare la forma fisica, dall’altra ad uscire dal tuo guscio, magari accettando e condividendo le proposte del tuo partner. Non te ne pentirai. Meno carne e meno pane e più legumi.

Gemelli

Quando gli altri sono imbacuccati, tristi o incupiti, tu arrivi luminoso e gaio con il tuo sorriso che riesce a scaldare anche i cuori più freddi. Peccato che quando tu hai bisogno di qualcuno, non c’è nessuno in grado di aiutarti. “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”. Quello che conta è che tu caschi e cascherai sempre in piedi.

Cancro

E’ meglio fare e sbagliare che non fare e non sbagliare. Una delle più grandi malattie di questo secolo è l’indecisione nelle scelte. L’uomo giusto e l’uomo sano è colui che di fronte ad un bivio sa prendere la sua strada. Poi, se è quella sbagliata, deve avere l’umiltà di tornare indietro e ricominciare. Tu non essere troppo presuntuoso.

Leone

Hai dato dimostrazione di forza, di fermezza e di determinazione, ora devi solo cercare di non esagerare e di non chiedere troppo a te stesso. Siamo uomini per la nostra forza e anche per la nostra debolezza. Cerca di riposarti un po’ prima di ripartire e attento agli altri se lavori guidando un mezzo.

Vergine

Passo dopo passo ce la stai facendo a tirar fuori la testa. Sei il classico esempio della persona pacata e tranquilla che però grazie alla sue determinazione riesce sempre a superare tutti i problemi, anche quelli più difficoltosi. Entro una settimana dovrai risolverne uno molto fastidioso, dovrai chiedere consiglio, ma ce la farai.

Bilancia

Il tuo perfetto equilibrio, i tuoi garbati modi e la tua proverbiale educazione a volte non servono a risolvere situazioni di cui tu non sei l’artefice. Devi imparare a difenderti meglio perché molte volte facendo un passo indietro hai la possibilità di vedere meglio e affondare il colpo vincente. Con i cattivi non essere buono.

Scorpione

Ottima la concentrazione e ottimi i propositi. Devi solo stare attento a certe persone, una in particolare, che si è sentita esclusa da te e che per invidia potrebbe causarti non pochi problemi per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Probabilmente nelle prossime ore avrai una brillante idea che ti porterà entrate economiche.

Sagittario

Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, purtroppo è in arrivo un diavoletto a metterci lo zampino. Hai previsto tutto, tutto è stato organizzato nel migliore dei modi, stai finalmente per tagliare il traguardo … purtroppo un imprevisto che comprometterà il totale e meritato successo. Forse consideri troppo poco chi ti sta vicino.

Capricorno

Il pieno di energia che hai fatto da qualche settimana ti tornerà utilissimo nei prossimi giorni. Infatti occorrerà tutta la tua forza ed energia per superare le prove che il destino ha programmato per te. Fissa il tuo obiettivo, calibra il tiro e non lasciarti condizionare da niente e da nessuno. Così facendo niente ti ostacolerà.

Acquario

Se riesci a mantenere questa concentrazione e questa volontà niente ti sarà impossibile. L’unico scoglio che potresti trovare è quello sentimentale. C’è una persona che ce la sta mettendo tutta per rovinarti la vita. Ascolta e segui il consiglio di una persona matura per affrontare e superare questo momento di crisi.

Pesci

Le cose purtroppo non sono andate come avevi previsto. Come dice il vecchio adagio: “ Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”. Ora ci devi mettere la massima concentrazione per superare questo momento critico che ancora durerà qualche settimana; dopodiché puoi ripartire alla grande con una esperienza in più sulle spalle.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.