Un buon inizio che fa sperare in un futuro positivo

Prima prova regionale

Domenica 23 settembre si è svolta a Parma la prima prova regionale del Campionato di Squadra Allieve; competizione in cui sono scese in pedana ben due squadre dell’Edera Ravenna Ritmica conquistando ben 2 argenti.

Le medaglie

Nella Categoria Allieve due medaglie d’argento per la squadra composta da Sibilla Radolovich, Sara Gardini, Allegra Jakic, Matilde Oldano e Martina Pieralisi a pochissimi decimi dalla vetta a causa di alcune grosse imprecisioni che fanno ben sperare per le prossime fasi.
Nella Categoria Allieve tre medaglie d’argento per la squadra composta da Giulia Zanni, Margherita Ravaioli, Aldea Pasho e dalle piccolissime Alice Vandini, Caterina Caidi e Rebecca Semeraro Veneziano queste ultime, dell’anno 2010 erano alla loro primissima esperienza in campo gara.

Un buon inizio

Inizio più che positivo quindi per la sezione Ritmica dell’Edera Ravenna che si riconferma fra le società più forti della regione e che vede i primi frutti del lavoro portato avanti nei mesi estivi dalle tecniche Camilla Casadio e Sara Tiene.

Prossimo appuntamento

Appuntamento fra due settimane a Bibbiano per la seconda prova regionale di campionato dove si cercherà di migliorare ancora.