Cibo da strada in piazza Dora Markus e mercatini su viale delle Nazioni

Tanti eventi a partire da domani, sabato 20 aprile, e fino a lunedì, nel weekend di Pasqua di Marina di Ravenna, organizzato dalla pro loco. Tornano gli street food, con i sapori nazionali e qualche sprazzo di internazionalità, in piazza Dora Markus, dopo il buon successo registrato lo scorso anno, mentre lungo viale delle Nazioni ci saranno i mercatini dell’artigianato e l’intrattenimento sarà assicurato dagli artisti di strada che si esibiranno tra i passanti. 

Si parte dalle 18 alle 24 per quanto riguarda sabato, mentre domenica e lunedì tutto aperto già dall’ora di pranzo, dalle 12 alle 24.

Ma non è tutto: alla galleria FaroArte in piazza Marinai d’Italia è visitabile la mostra Double Play – Doppio Gioco, la nuova personale di Fabio Torre curata da Sandro Malossini. Una mostra, organizzata da Capit in collaborazione con la pro loco, che riflette sui rapporti tra la fotografia e la pittura. La mostra è visitabile sabato e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19 e resterà aperta fino al 5 maggio.  Fabio Torre, bolognese classe ’55, ha all’attivo negli ultimi vent’anni oltre Trenta mostre personali in Italia e all’estero.