Domenica 12 maggio alle Terme Di Riolo

Grande concerto dell’orchestra Arcadia Concert del Liceo Musicale di Pavia 

Il 12 maggio alle ore 16,00 le Terme di Riolo ospiteranno un evento di grande prestigio che vogliono dedicare ed offrire ad Ospiti, curandi ed al territorio.

Il Grand Hotel Terme di Riolo, ospiterà infatti l’Orchestra di flauti Arcadia Concert del Liceo Musicale A. Caroli di Pavia, Composto da 15 flauti traversi supportati da contrabbasso e pianoforte.

L’originale ensemble, nato 9 anni fa e diretto dal Prof. Claudio Ghiazzi – fondatore del Gruppo, ha al suo attivo importanti e significative esperienze musicali, come il Concorso Musicale Nazionale “Sette Note Romane”, il Concorso di Esecuzione Musicale “Città di Firenze” e molti altri, in cui si è sempre aggiudicato il primo premio assoluto. Il Gruppo sarà accompagnato dalla Dirigente Prof.ssa Bruna Spairani, Prof.ssa Elena Razzini , Prof.ssa Raffaella Lisi, Prof.ssa Francesca Bisson.

Una conclusione “a sorpresa”

Il programma del concerto, prevede alcuni pezzi per flauto e orchestra, per pianoforte, per saxofono, per flauti e si concluderà con un’opera originale ed eseguita per la prima volta: “Gli animali di Darwin” con voce recitante, solisti, percussioni ed orchestra di flauti.

Questo evento imperdibile è aperto a tutti e sarà a partecipazione gratuita.

Domenica 12 maggio ore 16 Sala Murri c/o Grand Hotel Terme

Via Firenze 15 a Riolo Terme. per info 0546 71045