In casa c’era anche della marijuana

L’azione degli uomini della Narcotici

Nel pomeriggio di ieri gli uomini della Narcotici, a Villanova di Bagnacavallo (RA), hanno proceduto al controllo di un 25enne lughese mentre si trovava a bordo della propria auto in compagnia della propria convivente.

Ritenendo che l’uomo potesse detenere e occultare sostanze stupefacenti, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale estesa anche al veicolo, nonché a quella  dell’abitazione di Villanova di Bagnacavallo (RA).

L’attività di ricerca dei poliziotti si è conclusa con il rinvenimento e sequestro di 482 grammi di cocaina, 8,1 grammi di marijuana, una bilancina di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della sostanza stupefacente oltre a tre  telefoni cellulari e la somma contante di euro 680 ritenuta provento dell’attività illecita posta in essere dal 25enne.  

Nel corso della perquisizione gli agenti dell’Antidroga hanno individuato un vano, appositamente ricavato nella muratura del soggiorno, chiuso da un ripiano sollevabile con un dispositivo elettromeccanico comandato con telecomando, all’interno del quale era occultato parte dello stupefacente.

L’uomo è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità del caso è stato associato alla locale Casa Circondariale di Ravenna.