La società presente a “Sport in Darsena”. I risultati degli atleti

Riprendono le attività della Asd Bizantina Tennis & Beach Tennis School di Ravenna: l’associazione sarà presente a “Sport in Darsena” dal 26 al 29 settembre prossimi, mentre iniziano le prove gratuite sui campi del Ct Zavaglia .

Il Presidente e direttore tecnico, nonché coach del sodalizio ravennate , Fabrizio Padovani, traccia in una nota il bilancio della stagione appena conclusa: “Tanti i risultati positivi ottenuti dei nostri atleti nelle varie manifestazioni provinciali e regionali organizzate dalla Uisp lega tennis, sia nel settore giovanile, sia nel settore amatori e open adulti”. Nel master Uisp provinciale categoria Open adulti successo di tappa per Fabrizio Padovani, che si è classificato al terzo posto della classifica finale e proverà a vincere il titolo per l’ottava volta; nella categoria Amatori adulti buoni risultati ottenuti da Mattia Laghi e Tommaso Magnanensi. Anche nelle competizioni a Squadre ottimo terzo posto nella categoria Open adulti, sempre nel campionato provinciale . Per la nuova stagione, continua Padovani, “confermato lo staff di maestri e istruttori riconosciuti dal Coni, affiliati alla Uisp e certificati Gptca, ente riconosciuto dall’Atp, la massima autorità mondiale in fatto di tennis “con introduzione anche di un preparatore atletico per la parte fisica come novità per la prossima stagione . La Bizantina propone corsi propedeutici e di perfezionamento al tennis e al beach tennis per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni e corsi per adulti principianti ed esperti.

Open day di tennis con prove gratuite (prenotazione telefonica raccomandata al 335434910): Mercoledi 18 e 25 settembre ore 17-19 e Sabato 28 settembre 15-17 presso il Circolo Tennis Zavaglia; Open day Beach tennis con prove gratuite, giorni ed orari su prenotazione sempre al numero sopra.