“Un invito a non arrendersi”: oggi, lunedì 11 novembre

Presentazione e anteprima di “Givin’ it up” dei Sunset Radio

Un evento che promette scariche di energia pura quello di questa sera, lunedì 11 novembre: alle ore 21 alla palestra Centurione Klan si terrà la presentazione & première video di “Givin’ it up” dei Sunset Radio, il gruppo punk rock ravennate che sta conquistando nota per nota sempre più pubblico anche a livello internazionale e che con questo nuovo video si fa portatore di un messaggio di forza e speranza sostenuto anche dalla giovane campionessa mondiale di boxe thailandese Sveva Melillo.

La locandina dell'eventoIl programma

La serata si aprirà con breve meeting e la presentazione dei corsi della palestra, del percorso della campionessa mondiale di Iska Muay Thai Sveva Melillo, della band Sunset Radio e della fantastica collaborazione nata fra queste due realtà.

Seguirà la presentazione del video e la proiezione in anteprima mondiale.

La serata sarà poi animata da un piccolo set elettrico (circa 20 min) dei Sunset Radio e da una breve dimostrazione di Muay Thai da parte di Sveva e del suo allenatore Stefano Naldi.

Givin’It Up

“Givin’It Up” è il primo singolo del prossimo EP targato Sunset Radio in uscita a Marzo per Seahorse Studio (ITA) e Far Channel Records (JAP).

Il video, diretto come per precedenti lavori da Filippo Cinotti, è stato girato nella palestra “Centurione Klan” di Ravenna e nasce da una stretta collaborazione tra la band e la campionessa mondiale di Muay Thai Sveva Melillo, protagonista in prima persona del video.

“’Givin’It Up’ è un invito a non arrendersi, a non mollare di fronte alle peggiori difficoltà, a stringere i denti e combattere, sempre.

Proprio per questo motivo ci siamo rivolti a Sveva per prendere parte al videoclip come protagonista.

Tutti abbiamo le nostre paure e spesso queste ultime sono proprio dentro noi stessi ma non sempre è facile affrontarle. La vita colpisce duro, ci butta a terra giorno dopo giorno, ma l’importante è reagire, rialzarsi, perché per ogni giornata storta che avrai ce ne sarà sempre una migliore” afferma il cantante Andrea Neri.

Il brano, come tutto l’Ep, è stato registrato presso Seahorse Studio di Ravenna da Fabrizio Panebarco, e mixato dallo stesso presso Pan Music Production di Torino.

“Si ringraziano di cuore Sveva Melillo, Stefano Naldi, Gaia Martini e tutti i ragazzi dello Staff di Centurione Klan” concludono i Sunset Radio.

Sunset Radio