Dopo aver terminato la loro corsa in un fosso, i due ladri sono riusciti a far perdere le proprie tracce

Auto rubata recuperata dalla Polizia al termine di un inseguimento nella notte tra domenica e lunedì a Lugo. Tutto è nato quando una Volante del Commissariato di P.S. di Lugo, nel corso dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Ravenna, dr.ssa Loretta Bignardi, nella zona industriale di Lugo ha intimato l’alt ad un veicolo Renault CLIO, con due persone a bordo, che stava transitando nella zona.

Il conducente dell’auto anziché arrestare la marcia, si è dato alla fuga a forte velocità dirigendosi nelle campagne del comprensorio lughese, sempre tallonato dall’auto dai poliziotti che, durante l’inseguimento hanno appreso che l’autovettura era oggetto di furto commesso ai danni di un cittadino di Argenta il 1° marzo scorso.

La fuga dei due è terminata quando, perdendo il controllo, l’auto è finita nel fossato di confine di un fondo agricolo; nella circostanza i due uomini sono riusciti comunque a scendere dal veicolo e a far perdere le tracce nelle campagne lughesi.

L’autovettura, al cui interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato arnesi idonei allo scasso, è stata recuperata e sarà restituita al legittimo proprietario.