Domenica 7 novembre la 16esima edizione del meeting

Torna l’appuntamento di Bagnacavallo con il “Meeting nazionale delle Fiat 500 e derivate” dedicato a tutti gli appassionati di auto dell’Italia centro-settentrionale.

La sedicesima edizione del Meeting si svolgerà domenica 7 novembre.

Il Circolo Autostoriche Romagnolo e il Gruppo Piloti Bagnacavallese, organizzatori dell’evento, porteranno a Bagnacavallo una larga varietà di modelli, tutti rigorosamente Fiat 500 o derivate (topolino, bianchina e fuori serie).

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti in piazza della Libertà, dove gli autoveicoli resteranno in mostra dalle 8.30 alle 10. Da qui partirà per le vie del paese il corteo colorato di tutte le 500 intervenute, che sfileranno facendo soste nei pressi del Bar tabaccheria Voglia Matta e Ama caffè.

Successivamente si svolgeranno alcune prove di regolarità (Trofeo Plansider) nella zona industriale di Bagnacavallo. Alle 12.30 accompagnatori e simpatizzanti chiuderanno il meeting a tavola al Ristorante Mazzoni di Cassanigo di Cotignola, dove avverranno anche le premiazioni.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione delle aziende di Bagnacavallo OR.VA, Deco Industrie, Natura Nuova e Antichi Sapori.