Ad Alfonsine, Bagnacavallo e Massa Lombarda

“Partecipare al cambiamento della vita politica e far si che il Pd  torni ad occuparsi delle persone  aprendosi al confronto e alla valorizzazione di diverse idee”. Questo l’obiettivo dei tre nuovi comitati (Alfonsine, Bagnacavallo e Massa Lombarda) a sostegno della candidatura di Matteo Renzi che si affiancheranno al Comitato Renzi della Bassa Romagna, fondato un anno fa in occasione delle primarie per la leadership del centrosinistra.

“Il lusinghiero risultato ottenuto tra gli iscritti del Partito Democratico non è il solo fattore promettente in vista delle primarie dell’8 dicembre – spiegano i promotori -. In particolare, nello scambio di opinioni fra la gente, in piazza, nei mercati e durante i dibattiti pubblici, si è registrato un interesse crescente attorno alla candidatura di Matteo Renzi”. 
A Massa Lombarda si è tenuto l’incontro “Un Pd più forte per cambiare l’Italia” con Salvatore Vassallo (docente di Scienza politica dell’Università di Bologna  e deputato Pd nella scorsa legislatura), mentre a Lugo il Vicepresidente della Camera dei deputati l’On. Roberto Giachetti e il Sen. Stefano Collina hanno discusso della necessità di una riforma della legge elettorale.

Tra i nuovi appuntamenti si segnala che giovedi 28 novembre a Bagnacavallo alle ore 20.45 si terrà l’incontro “Il Governo Letta e le primarie del PD: quali scenari futuri?” a cui parteciperà l’On. Marco Di Maio, giovane deputato del PD  membro della Commissione Finanze. L’incontro si svolgerà presso la sala del Centro Culturale Le Cappuccine in via Vittorio Veneto 1.

Inoltre sabato 30 novembre alle ore 12,30 presso la Sala Polivalente della Casa del Popolo di Voltana si svolgerà un pranzo di autofinanziamento a sostegno della candidatura Matteo Renzi.  
Per info e prenotazioni cell.339.8927221 o cell. 333.7196683, mail: [email protected]