Dopo la necessaria riorganizzazione si svolgeranno regolarmente da questa settimana

Sono confermati i mercati settimanali del territorio comunale di Bagnacavallo. Dopo la necessaria riorganizzazione dovuta alle disposizioni contenute nellordinanza emessa dalla Regione Emilia-Romagna il 12 novembre, si svolgeranno regolarmente a partire da questa settimana i mercati del giovedì a Bagnacavallo in largo De Gasperi, venerdì a Villanova e sabato a Bagnacavallo in piazza della Libertà e via Mazzini.

Le aree mercatali saranno adeguatamente perimetrate e i varchi di accesso, separati in entrata e uscita, saranno presidiati dai volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

«Appena pubblicata lordinanza della Regione abbiamo attivato un tavolo tecnico con Ufficio Lavori Pubblici, Suap, Polizia Locale e Protezione Civile per valutare la possibilità di applicare le disposizioni alla realtà dei nostri mercati spiega il sindaco Eleonora Proni. Dopo gli opportuni sopralluoghi e alcune piccole modifiche logistiche, possiamo confermarne lo svolgimento a partire dal mercato di domani, giovedì 19 novembre, in largo De Gasperi a Bagnacavallo. A nome dellAmministrazione comunale desidero ringraziare in particolare i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, che come era già avvenuto nella primavera scorsa hanno risposto alla nostra richiesta di collaborazione e ci permetteranno così di garantire questo prezioso servizio per la nostra comunità.»

Per informazioni:
www.comune.bagnacavallo.ra.it