
La Rocca ospiterà l’autore domenica 19 novembre alle 16.30; ingresso libero
Secondo appuntamento a Bagnara di Romagna con la rassegna letteraria «Trame». Domenica 19 novembre alle 16.30 la Rocca sforzesca accoglierà l’autore Luca Occhi per la presentazione del suo nuovo thriller E non è finita mai (Bacchilega editore). L’autore dialogherà con Cristina Santandrea, operatrice museale e bibliotecaria della cooperativa Il Mosaico.
Luca Occhi, imolese d’adozione, è tra i fondatori di Officine Wort. Ha vinto diversi premi, tra cui la prima edizione del premio internazionale M.A.R.E, la prima edizione del concorso letterario nazionale Città di Lodi e la VI edizione del premio «Francesco Gelmi di Caporiacco.
La rassegna proseguirà domenica 26 novembre sempre alle 16.30 con Le amiche che vorrei, un reading letterario a tre voci di storie biografiche di donne dal passato ad oggi. È ideato e curato dalla cooperativa Il Mosaico con accompagnamento musicale della pianista Eleonora Gasparri, creato per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Per gli eventi l’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per informazioni scrivere alla mail museodelcastello@comune.bagnaradiromagna.ra.it.
La rassegna è organizzata dal Comune di Bagnara di Romagna in collaborazione con la cooperativa Il Mosaico.