Anteprima assoluta oggi Sabato 27 aprile alle ore 20,45 alla chiesa dell’Osservanza

Heroes il capolavoro di David Bowie e Brian Eno aprirà il nuovo concerto del Duo Bellavista Soglia in anteprima assoluta sabato 27 aprile, alle ore 20:45, alla chiesa dell’Osservanza a Brisighella. Tutti gli affezionati ammiratori attendevano da tempo il nuovo spettacolo dei due artisti arcadici che hanno segnato la stagione musicale del 2018. La serata è una vera e propria prova generale del Senna Day, il grande evento del 1° maggio che porterà migliaia di appassionati all’autodromo di Imola, per ricordare un mito dell’automobilismo mondiale e non solo: Ayrton Senna. 

La musica del Duo Bellavista Soglia dipingerà infatti l’affresco sonoro dell’evento con ben due concerti: uno in apertura della conferenza stampa con i piloti e l’entourage della Formula Uno, l’altro rivolto agli affezionati fans, provenienti da tutto il mondo, del grande pilota brasiliano che è rimasto nel cuore di tutti.

Il baricentro del nuovo spettacolo è sicuramente la contaminazione tanto amata sia da Bowie che dal meno noto al grande pubblico Brian Eno, compositore musicista.