Tutti gli appuntamenti dal 15 al 22 dicembre

Continuano le iniziative di Casola Valsenio dedicate al Natale.

Fino al 24 dicembre alla Biblioteca, durante gli orari di apertura, è allestito un banchetto per il libero scambio di libri. Mercoledì 15 dicembre, nella sala Biagi Nolasco a partire dalle ore 20,30 verrà presentato il libro “Storia minima di un balilla mancato”. Alla presentazione sarà presente l’autore Domenico Alvisi. Mentre la conduzione è affidata al vice-sindaco di Faenza e giornalista Massimo Isola.
 

Giovedì 16 dicembre ritorna il gioco a premi organizzato presso il centro Auser alle 20,30. Sabato 18, in via Marconi, dalle 15 alle 18 festa con gli abitanti, i negozianti in questa storica via del centro. Animazione, vin brulè e ciambella allieteranno il pomeriggio in compagnia della banda G. Venturi. Sempre in via Marconi, alle 14,30, ritorna poi la maratona dei Babbi Natale.
 

La serata di domenica 19 dicembre il comune di Casola Valsenio promuove l’iniziativa “… Non solo Disney”. Un concerto con brani cantati tratti dai cartoni animati e film per bambini e diretto da Monia Visani.
 

Lunedì 20 dicembre, nella sala Don Guidani, a partire dalle 20 avrà luogo la recita di Natale della Scuola S. Dorotea mentre martedì 21 dicembre alle 14,30 la recita sarà effettuata dai bambini della scuola Elementare. Al cinema Senio, alle 20,00 si terrà la recita del centro per l’infanzia Lo Scoiattolo “Casolicchio e i suoi amici accendono il Natale”.
 

Infine mercoledì 22 dicembre alle 20 sarà inaugurata la nuova sede della scuola di danza realizzata all’interno dello stabile Le Medie.