Segnaletica stradale di Frana (foto d'archivio)

La Provincia allestisce i percorsi alternativi

Lungo la SP 63, valletta-Zattaglia- fino a lunedì 11 aprile traffico sospeso per ripristinare la viabilità interrotta a causa di una frana nel tratto del Km 0+480 e il Km 0+520, poco fuori l’abitato di Casola Valsenio.

I veicoli in transito lungo la provinciale Casolana-Riolese, provenienti da Palazzuolo sul Senio e diretti a Brisighella, in corrispondenza dell’intersezione con la provinciale valletta dovranno proseguire fino al raggiungimento dell’intersezione con la strada provinciale 23 Monticino-Limisano in località Riolo Terme e svoltare a destra.

I veicoli in transito lungo la Brisighellese-Ravennate, provenienti da Marradi e diretti a Casola Valsenio in corrispondenza dell’intersezione con la Valletta-Zattaglia, in località Fognano dovranno proseguire fino a Brisighella e immettersi sulla Monticino-Limisano in direzione Riolo Terme.

I veicoli in transito lungo la S.P. n. 302R “Brisighellese-Ravennate” a Brisighella e diretti a Casola Valsenio dovranno immettersi sulla Monticino-Limisano per poi raggiungere la provinciale Casolana a6R a Riolo Terme.

I veicoli in transito lungo la Valletta-Zattaglia e diretti a Casola Valsenio giunti all’intersezione con la strada provinciale Torrente Sintria dovranno immettersi su quest’ultima per dirigersi sulla Monticino-Limisano e da lì raggiungere Riolo Terme.