Giovedì 23 dicembre l’incontro con la cittadinanza per il brindisi

Nella giornata di giovedì 23 dicembre, a partire dalle 18 il sindaco di Castelbolognese Daniele Bambi terrà il tradizionale appuntamento con il brindisi con la cittadinanza. Per questa occasione l’amministrazione comunale incontrerà le associazioni castellane e la cittadinanza per un brindisi di augurio nel chiostro della residenza comunale.

“È un gesto simbolico, ma soprattutto sobrio – afferma il primo cittadino castellano Daniele Bambi – che come amministrazione ci teniamo comunque a fare. Sarà un momento in cui incontriamo le associazioni, il mondo del volontariato ma anche i castellani e castellane per fare gli auguri di natale e per tracciare assieme un primo bilancio di fine anno di amministrazione».
 

Inoltre fino al 7 gennaio 2011 prosegue l’esposizione, inaugurata l’8 dicembre scorso, del presepe allestito presso il Torrione di via Antolini con la rappresentazione della natività realizzata da Stefano Zaniboni.

In biblioteca continua fino all’8 gennaio, la possibilità di consultare percorsi multimediali per ragazzi e bambini dedicati alle storie natalizie trovando anche le novità editoriali, percorsi bibliografici e vetrine dedicate a questo particolare momento dell’anno.