
L’azienda di Castel Bolognese offre 600 euro in busta paga ai dipendenti come riconoscimento per la disponibilità durante la pandemia
Un premio di 600 euro che si aggiunge a quello già previsto per l’aumento di produttività. L’azienda Curti di Castel Bolognese ha deciso di premiare in questo modo i suoi dipendenti per la disponibilità mostrata durante la pandemia.
Nel 2020 nonostante le difficoltà legate al Covid, l’azienda che si occupa di lavorazioni meccaniche, ha aumentato il fatturato ampliando di fatto le sue dimensioni con la costruzione di 6.000 metri quadrati di capannoni dedicati alla produzione. I risultati si sono visti anche sul fronte assunzioni. Sempre nel 2020 infatti, l’azienda ha assunto 48 persone in più alle quali, durante il primo trimestre 2021, se ne sono aggiunte altre 23.
Il plauso all’azienda giunge non solo dal vicepresidente di Confindustria Romagna con delega alle relazioni sindacali, Roberto Bozzi ma anche da parte dei sindacati Fim Cisl rappresentata da Davide Tagliaferri.