L’associazione celebra i 30 anni di vita

Venerdì 12 novembre alle 20,45 al Centro Sociale di Pisignano e Cannuzzo avrà luogo un convegno-dibattito sul ciclismo con ospiti importanti, tra i quali Baldini, Dancelli, Motta, Pambianco, Neri, Cassani, Montaguti. Prevista inoltre la partecipazione di Belletti.

La serata, organizzata dall’associazione sportiva e culturale Grama di Pisignano e Cannuzzo, in collaborazione con il Comune di Cervia e Cicli Neri di Cesena celebra il 30° anniversario del sodalizio.

 

Il ciclismo, spiega la Grama, “ha una tradizione importante in queste due frazioni di Cervia, vari atleti si sono distinti in ambito professionistico e dilettantistico, i più famosi: Elio Maldini, Lino Grassi, Graziano Rossi, Riccardo Dall’Ara, i quali hanno vestito anche la maglia azzurra della nazionale; da ricordare in ambito cicloturistico la Grama Ciclismo per il terzo anno consecutivo è Campione Provinciale di Ravenna U.D.A.C.E., e Francesco Torroni è Campione Provinciale Agonismo categoria Gentlemen.

L’associazione sportiva e culturale Granma sta preparando altre serate importanti, una tratterà il tema dell’energia alternativa al nucleare, con ospiti di fama nazionale, un’altra iniziativa sarà sul calcio con ospiti famosi che completeranno gli eventi del 30° anniversario. Un sentito ringraziamento ai collaboratori e volontari che contribuiscono alla realizzazione di queste serate”.