Sabato la prima selezione dei due concorsi di bellezza

Tutto è pronto per la prima delle due uniche date di selezione nazionale che determinano l’accesso diretto alla serata finale del concorso di bellezza Miss Vip e Miss Eva Tremila 2011, organizzato dalla CN Videopro del Patron Gianni Brocci e promosso dalle due riviste del “gossip” Vip ed Eva 3000.

 

Nato nell’anno 2005, Miss Vip giunge alla sua settima edizione e insieme dal 2009 con Miss Eva 3000 rende particolare questo concorso con una formula dinamica e innovativa che decreta due vincitrici assolute per un intero anno  “testimonial” delle rispettive testate giornalistiche. Risale qttimane fa la grande operazione di rilancio di Vip e Eva 3000, i due storici settimanali editi da Piscopo Editore. In vista dell’estate, l’editore Fabio Piscopo ha deciso di affidare la direzione delle due riviste ad un giornalista di grande esperienza nel settore della cosiddetta “cronaca rosa”: si tratta di Luciano Regolo, gia’ direttore di Novella 2000 e collaboratore di Diva e Donna, oltre ad apprezzato scrittore ed opinionista in molte trasmissioni televisive.

Nelle ultime settimane, Regolo ha lavorato ad un ampio restyling delle due riviste, sia dal punto di vista grafico che dei contenuti.

 

Trieste, Roma, Salerno, un po’ tutta l’Italia è rappresentata dalle circa 20 ragazze partecipanti e scelte a prendere parte a questa prima serata di selezione nazionale che avrà luogo sabato 23 luglio al  “Pineta by Visionnaire” di Milano Marittima. Le 2 vincitrici di serata insieme alle altre cinque titolate si aggiudicheranno l’accesso alla finalissima che si svolgerà nel mese di ottobre a Firenze.