Il 26 luglio arriva la Color Vibe 5K Run

Una corsa polisensoriale dove il colore la fa da padrone: è la COLOR VIBE 5K RUN una “maratona” non competitiva all’insegna dell’allegria. L’obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi più degli altri. Prima tappa del tour 2014 sarà proprio a Cervia il 26 luglio Le iscrizioni continuano online fino al 25 luglio al link https://www.regonline.com/colorvibe2014_mima

 

Il 25 luglio  sarà possibile anche iscriversi direttamente al “Last minute Point” in Piazzale  dei Salinari aperto dalle 13 alle 20 e poi il 26 luglio al Vibe Village situato in piazza Costa dalle 10 alle 17.30 ora della partenza che avverrà dalla piazza Andrea Costa.

 

Il percorso

 

Da piazza Costa, i partecipanti proseguiranno in  viale Oriani e si dirigeranno verso la pista ciclabile per poi continuare verso  viale Gramsci e rotonda primo maggio. Si procederà poi verso lo stadio dei pini, quindi verso la pineta e via Stazzone. Proseguiranno in  via Giotto, per poi tagliare il traguardo  in Piazza Costa. Qui, una volta superato il traguardo, si arriverà  al Color Party ed al Color Throw, i lanci di colore collettivi e coordinati che chiuderanno l’evento verso le ore 20.30-21. La conclusione della corsa sarà fra colori musica e tanta allegria.

 

Quattro i vibe point  lungo il percorso che andranno a  stuzzicare i cinque sensi all’interno di un arcobaleno di colori, musica, profumi, gusti ed armonia. Uno sarà alla fine della pista ciclabile, uno in area stadio, il terzo al termine di via stazzone, in via Giotto l’ultimo.

Ogni Vibe Point sarà teatro di un’esperienza sensoriale unica: un colore ogni volta diverso verrà usato per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti, una bevanda aromatica a tema verrà messa a disposizione di tutti al termine di ogni Vibe Point. Inoltre  profumi orientali e cheering point chiuderanno il cerchio magico che caratterizza l’esperienza della COLOR VIBE.

 

A tutti gli iscritti sarà consegnata la  vibe bag  che contiene una maglia ufficiale, il pettorale, una bustina di colore, un gadget Color Vibe e materiali offerti dagli sponsor e partner dell’iniziativa, tra cui un buono 1+1 (un omaggio con un ingresso intero) a Mirabilandia.

 

Chi volesse partecipare come volontario in supporto alla organizzazione della gara può rendersi disponibile scrivendo una mail a [email protected]

 

La festa poi proseguirà al termine dell’evento in piazza Costa alle INDIE Pop Fashion Club per l’after party ufficiale (Via dei Cosmonauti, 51, 48015 Cervia Ravenna)

 

 

PROGRAMMA

 

Venerdì 25 Luglio

 

Punto iscrizioni “LAST MINUTE”  dalle ore 13.00 alle ore 20.00

 

Sabato 26 Luglio

 

Vibe Village per ritiro “VIBE BAG” e iscrizioni “LAST MINUTE”:dalle  10.00  alle  21.30

 

Attività di intrattenimento sul palco in piazza Costa:

 

dalle ore 16 (zumba, riscaldamento muscolare, musica)

dalle ore 17.30  partenza (prima “wave”), partiranno 200 persone alla volta

 

Vibe Party & Color Throw:

dalle ore 18.30 tra le attività presenti al villaggio:

 

-trucchi per i  bambini

-color busters

-esibizione del gruppo musicale   Rio

-possibilità di personalizzare le maglie / acquistare merchandising

-area food & beverage