Prosegue il concorso su Instagram dedicato alle festività

Continuano a scattare foto gli Igers della Community Instagram di Cervia grazie alll’iniziativa Social #Cervia4Christmas, il concorso dedicato al Natale cervese su Instagram, che consente di condividere le proprie foto sulla rete e sui Social Media.

La Weekly Pic della quinta settimana, selezionata dallo staff comunicazione del Comune di Cervia che gestisce il concorso, è di Achille Abbondanza (Igers: @achille_abbondanza).

“Chi è venuto a Cervia in queste festività ha potuto ammirare per la prima volta quest’anno il Presepe di Sale realizzato su una burchiella nel porto canale – spiegano gli organizzatori – Ma questo scatto è senza dubbio d’eccezione e ci offre una prospettiva unica a bordo dell’imbarcazione durante le fasi di realizzazione”.

Il concorso #Cervia4Christmas continua: ogni concorrente avrà a disposizione il canale Instagram del Comune di Cervia per una settimana, per raccontare il Natale attraverso le proprie foto. Il concorso si concluderà con la premiazione della foto che avrà ricevuto più LIKE.

Per info e iscrizioni al concorso: www.comunecervia.it/cervia4christmas