Il 5 ottobre sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia

La lunga stagione di eventi sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia si concluderà in bellezza il 7 ottobre con un week end ricco di appuntamenti. In attesa dell’evento dedicato ai motori “14° Motors Beach Show” di sabato e domenica, una novità è in programma per venerdì 5 ottobre al Ristorante Calamare del Fantini Club: la serata Lions Club Milano Marittima 100 in onore di Antonio De Curtis in arte Totò “ Il Principe Poeta”.

Su invito del Centro Servizi Culturali di Ravenna interverrà Elena Alessandra Articoli Decurtis , nipote del principe della risata, che discorrerà con Alessandra Maltoni e Silveria Lameri sulla poesia di “ Totò” e i progetti dell’ associazione Antonio De Curtis in arte Totò, con sede a Roma. L’artista Biagio Piccolo condurrà la serata assieme all’ospite.

Sono state invitate all’evento le autorità locali, i sindaci di Ravenna e Cervia.

L’appuntamento è alle ore 20.00 al Ristorante Calamare, sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia, Lungomare G. Delleda 182.

Il costo di partecipazione alla cena è di 35 euro a persona. La serata è aperta a tutti i Club Lions e loro invitati, che possono prenotarsi fino al 2 ottobre inviando un’email a [email protected]