È andato in onda ieri, lunedì 26 agosto, nel pomeriggio della Vita in Diretta su Rai Uno, il servizio con protagonista il Labirinto Dedalo, al confine tra Milano Marittima e Ravenna. La troupe della nota e amatissima trasmissione televisiva nazionale ha visitato il Labirinto di mais più grande d’Europa e ha registrato uno speciale tra gli Zombie e le pannocchie di Mais

Persi nel Labirinto, attaccati dagli Zombie che non hanno risparmiato la bella inviata Roberta Cannata, in una delle tante serate di attività della attrazione più amata dalle famiglie romagnole. Una puntata esilarante che ha messo in luce le numerose attività alternative che i nostri turisti possono praticare sulla Costa Romagnola.

“È stato un piacere avere qui La Vita in Diretta, una trasmissione amatissima e che entra nelle case di milioni di Italiani. Un modo per promuovere la nostra Località e un turismo alternativo, di persone che vogliono restare a contatto con la natura e esplorare l’entroterra” ha dichiarato Mattia Missiroli gestore del Labirinto Dedalo. Una realtà questa diventata ora anche un Franchising, il primo totalmente ecosostenibile, e che presto aprirà nuove attrazioni come questa in Italia.

È possibile rivivere la puntata su Rai Replay, oppure sulla pagina Facebook del Labirinto.