A Scambiamenti si torna a parlare di fotografia, con ben tre iniziative dedicate agli amanti dell’immagine.

Si comincia il 15 ottobre alle ore 20.30 con un appuntamento duplice: in apertura di serata l’inaugurazione della mostra “Ci sono fumi che non si possono toccare”, della fotografa toscana Gaia Vettori, insegnante presso la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze; a seguire il docente universitario Carlo Parrinello condurrà “Parliamo di Fotografia”, un laboratorio aperto a tutti in cui si esporranno le tecniche base della fotografia, sia di ritratto, che di paesaggio, rivolto a chi voglia sviluppare le proprie capacità di espressione attraverso l’utilizzo di questa arte.

Il 22 ottobre, sempre alle 20.30, si terrà invece “Parliamo di Photoshop”, condotto dallo stesso Parrinello e dedicato a chi desidera migliorare le proprie capacità di fotoritocco.

Tutte le iniziative sono a partecipazione libera e gratuita, e si terranno presso la sede dello Spazio Culturale Scambiamenti in via Ippolito Nievo n.2 a Cervia.

L’iscrizione non è necessaria, tuttavia è possibile contattare Scambiamenti a [email protected] oppure al numero 3382196514 negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00) per ulteriori informazioni.