Al Bagno Bandito di Cervia la conferenza stampa di presentazione dell’appuntamento clou dell’estate a Cervia con tanti personaggi di spicco

Arrigo Sacchi, Marino Bartoletti, Enrico Franceschini, Cochi Ponzoni, Roberta Scorranese e tanti altri. Trenta incontri con molti tra i più importanti nomi della letteratura, dell’arte, del giornalismo e dello spettacolo che come ogni anno renderanno “Cervia, la spiaggia ama il libro” ancora un volta l’evento dell’estate cervese e non solo. Al Bagno Bandito, a pochi metri dal Grand Hotel, è stata presentata l’edizione numero trentadue della rassegna, con la giornalista e coordinatrice Ilaria Bedeschi a fare da cerimoniere. Si parte il 10 luglio con Marino Bartoletti intervistato dal giornalista Beppe Boni, e poi via via tanti altri autori e firme prestigiose che si alterneranno in diversi luoghi della città fino al 15 di agosto, con incontri aperti a tutto il pubblico e adatti a ogni gusto personale.

Non solo libri e incontri però, come di consueto: continua la collaborazione con la storia manifestazione “Il Sarchiapone” che quest’anno celebra i 100 anni dalla nascita di Walter Chiari, oltre alle visite guidate estive: il trekking urbano letterario, le visite al “Villini Liberty di Milano Marittima”, “Cervia Panoramica al Tramonto”, “Le Architetture del Sale” e “Storie in Giardino”. La manifestazione si volge con il sostegno della regione Emilia-Romagna, di APT Servizi Emilia-Romagna, del Comune di Cervia, della Camera di Commercio di Ravenna e della Fondazione Cassa di Risparmi di Forlì.