E domenica parte la 13a Maratonina Città di Faenza

Ancora un successo per le Signore della Corsa di Atletica 85 Faenza BCC, che hanno conquistato, a Bianco (RC), il titolo Italiano di società dei 10km di corsa su strada.

“Dopo un po’ che non si sentiva parlare di loro, indaffarate tra allenamenti, gare e sacrosante ferie estive, riecco accendersi tutti i riflettori sulle Signore della Corsa di Atletica 85 Faenza BCC che ne hanno combinata un’altra delle loro – commenta la società Atletica 85 Faenza – le instancabili podiste bianco-azzurre sono andate a prendersi per A85 un titolo che gli permette di aggiudicarsi la Supercoppa masters femminile FIDAL…per il 6° anno consecutivo grazie ai successi sui CdS di cross, CdS di corsa in montagna e a quest’ultimo. Tanti risultati notevoli anche a livello individuale, con: per le SF35, il 2° posto di Elena Neri, il 3° di Chantal Marzocchi e il 5° di Aurora Placci; per le SF40, il 4° posto di Iole Citriniti; per le SF45, il 6° posto di Nicoletta Pasello; per le SF50, il 3° posto di Susi Frisoni e il 7° di Chiara Bettoli; per le SF55, l’ennesimo Titolo Italiano per Maria Lorenzoni e il 4° posto di Chiara Boschini; per le SF60, il 3° posto di Loredana Dolci e il 4° di Brunetta Partisotti; e infine il Titolo Italiano SF70 per Marta Billi.

Anche due uomini hanno preso parte alla spedizione: Carlo Visani, 2° MM55, e Franco Fenati, 3° MM60.

 

Domenica alle ore 9.30 – conclude la società – prenderà inoltre il via la 13a Maratonina Città di Faenza con partenza e arrivo presso il campo d’atletica comunale. C’è da giurarci che le instancabili podiste di A85 saranno lì a dettare il passo alla gara”.