La proposta del Mei di Faenza alla Rai

Dal Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti arriva una proposta alla Rai.

“Con il Festival di Sanremo di Carlo Conti è confermato che la musica in Rai puo’ fare grandi ascolti  e attrarre un grande interesse da parte di un pubblico di tutte le eta’ attraversando generazioni e diversi gusti – spiega il coordinatore Mei Giordano Sangiorgi -. Tale successo contraddice chi ha detto per molti anni che la musica non fa ascolti e oggi diventa ancora più indispensabile una striscia quotidiana pomeridiana del servizio pubblico capace di narrare i nuovi giovani digitali attraverso il rapporto con la musica e i suoi nuovi modelli di aggregazione, di proposta, distribuzione e diffusione, facendone un caposaldo degli appuntamenti pomeridiani della new TV-web generation.

Abbiamo inviato le nostre proposte alla nuova dirigenza Rai per una proficua collaborazione che si avvalga anche di professionisti che in azienda si sono sempre occupati di musica e argomenti correlati, nei Tg e nelle reti. Si tratta di riportare i talenti in TV e di condividere quotidianamente tutto sul Web, la musica e gli artisti faranno il resto per far rivivere l’atmosfera sanremese tutto l’anno con ascolti assicurati”.