Lavori stradali (foto di repertorio)

I giorni e gli orari in cui non si potrà circolare

Circolazione sospesa

È sospesa la circolazione nelle ore notturne (dalle 22 alle 5 del mattino) lungo la S.P. n. 44 “Granarolo” in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario nel centro abitato di Granarolo in Comune di Faenza dal 6 maggio alle ore 5 del 16 maggio per consentire i lavori di rinnovamento completo della linea ferroviaria Granarolo F.no-Russi.

Sono previste le seguenti deviazioni del traffico:

a) I veicoli in transito lungo la S.P. 8 “Naviglio” raggiunta l’intersezione a rotatoria in località Granarolo e diretti a Pieve Cesato dovranno proseguire diritto, in direzione Faenza, fino all’intersezione con la S.P. n. 86 “Biancano-Donesiglio”, mentre in direzione Bagnacavallo dovranno proseguire diritto fino a raggiungere l’intersezione a rotatoria in località Cotignola e da qui immettersi sulla S.P.n. 20 “Rugata-Madrara”.

b) I veicoli in transito lungo la S.P.n. 20 “Rugata-Madrara” e diretti a Granarolo Faentino una volta raggiunta l’intersezione con la S.P.n. 43 “Gobbadino-Accarisi” dovranno proseguire diritto ed immettersi sulla S.P.n. 8 “Naviglio” raggiunta l’intersezione a rotatoria in località Cotignola.

c) I veicoli in transito lungo la S.P. n. 43 “Gobbadino-Accarisi” e diretti a Granarolo Faentino dovranno portarsi sulla S.P.n. 86 “Biancano-Donesiglio” all’intersezione sita alla P.Km. 1+495 in sinistra.

I trasgressori saranno puniti a termine di legge.