Lo scorso anno aveva vinto anche il “My fashion Global Award”

Da Faenza a Dubai 

A collegarle Josip Grabovac, il Fashion blogger che proprio da Faenza si sta affermando nel fashion system, di tutto il mondo con il suo blog Glasmode.com.

Dopo il My fashion Global Award lo scorso anno, quest’anno è la volta di un altro premio come ”Miglior Blogger Internazionale”, conferitogli, dalla Vie Fahion Week di Dubai 2019 che lo ha notato per la sua attività e invitato personalmente.

Le parole di Josip Grabovac

Dice Josip Grabovac – “ E’ sempre un onore ricevere una onorificenza perché conferma gli sforzi fatti e ti incoraggia lavorare nella giusta direzione. Quest’anno per me è stata un’ emozione importante perché oltre a questo premio sono rientrato nella selezione del Vecernij List il più importante quotidiano dell’est europa, come personaggio dell’anno, e la rivista Elle, mi  ha dedicato un servizio molto importante lodando il mio stile e lavoro. A Dubai ho avuto modo di vedere una realtà nuova, e quanto questa cultura stia costruendo la sua identità estetica nel rispetto delle loro tradizioni. A Dubai si parla il linguaggio del lusso, che però tende a prendere una piega più europea e più minimalista e i nuovi stilisti si aprono ad un linguaggio estetico globale. A premiarmi è stato il Magnate e ROYAL  FAMILY – Yaqoob Al Ali, e questo mi ha riempito di onore, un uomo dalle grandi qualità umane filantropiche e imprenditoriali.

Nel prossimo mese, dopo l’attesissima vacanza con mia figlia Sara, sarò Guest Ambassador per l’Ultra Europe Music festival, una kermesse che vede i più importanti Dj del mondo esibirsi di fronte a migliaia di persone, poi testimonial per una linea di MotorYach, e Talyoni lab un brand cosmetico del gruppo L’Oreal, e poi il consueto giro della moda che a settembre riparte con Milano, Londra e Parigi fashion week…e chissà forse un Reality”.