Massimo Isola (foto di repertorio)

In vista delle prossime elezioni amministrative

Faenza. Isola potrebbe essere candidato a sindaco

In vista delle prossime elezioni amministrative a Faenza, si fa sempre più probabile da parte del Pd e del centrosinistra la candidatura a sindaco di Massimo Isola, attuale vicesindaco.

A darne notizia è Il Resto del Carlino in edicola oggi.

Curriculum

Massimo Isola, classe 1974, laureato con 110 e lode in Lettere e Filosofia all’Università di Bologna, dal 1996 è iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti.

E’ da tempo fedele al Pd: dapprima impegnato sul lato della comunicazione, infatti dal 2001 al 2007 è stato collaboratore dei Democratici di sinistra in qualità di responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni e dal 2008 al 2010 è stato collaboratore del Partito Democratico Federazione di Ravenna come responsabile ufficio stampa, portavoce e organizzatore eventi politici.

Dal 2001 al 2008 è stato assistente parlamentare del Sen. Andrea Manzella e nel 2006 ha collaborato con la Commissione Politiche Europee del Senato della Repubblica

Dal 2008 è stato responsabile della rivista Pagine Democratiche.

Dal 2010 ha ricoperto il ruolo di vicesindaco, Assessore alla cultura, ceramica, istruzione e turismo, università, gemellaggi del Comune di Faenza e da giugno 2015 vicesindaco, Assessore alla cultura, ceramica, turismo e alta formazione università