Il passaggio a livello di via Donesiglio

L’interruzione dalle 20 di domenica 6 giugno alle 18 di mercoledì 9

In una nota la Provincia comunica che, a causa di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, da 20 di domenica 6 giugno, sino alle 18 di mercoledì 9 giugno 2021, verrà sospesa la circolazione del traffico lungo la strada provinciale 86 Biancano-Donesiglio, in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario fuori dal centro abitato, nel comune di Faenza. Per aggirare l’interruzione i cantonieri della Provincia provvederanno a installare la segnaletica per i percorsi alternativi.

In particolare:

I veicoli in transito lungo la provinciale Naviglio provenienti da Faenza e diretti a Pieve Cesato non potranno voltare in via Biancano ma proseguire fino a raggiungere la rotatoria di Granarolo Faentino e da qui immettersi provinciale ‘Gobbadino-Accarisi’.

I veicoli in transito lungo la via Gobbadino-Accarisi, in località Pieve Cesato diretti versoi il Naviglio dovranno effettuare il percorso inverso passando per Granarolo Faentino.

I veicoli provenienti da Bagnacavallo lungo il Naviglio, una volta raggiunta la rotatoria in località Granarolo e diretti a Pieve Cesato, dovranno immettersi sulla via Gobbadino-Accarisi.