
“Di cosa parliamo quando parliamo d’amore” è il titolo della rassegna che per 5 serate affronterà, con esperti e studiosi, il tema delle relazioni e dell’identità di genere.
Una rassegna itinerante che si muoverà sul territorio dell’Unione della Romagna Faentina. “Di cosa parliamo quando parliamo di amore” affronterà il tema delle relazioni e dell’identità di genere durante 5 incontri che si svolgeranno dal 14 al 28 giugno.
Nel corso di ogni serata il tema trattato sarà introdotto dalla proiezione di un docu-film seguito da interventi e dialoghi con studiosi ed esperti di relazioni e identità di genere.
Ad iniziare, lunedì 14 giugno, sarà il comune di Castel Bolognese con la proiezione del film “In betweens” in Piazza Bernardi. Venerdì 18 sarà il turno di Casola Valsenio con la visione di “Tre manifesti a Ebbings” organizzata in Piazza Sasdelli. Le serate successive si svolgeranno tutte a Faenza dove saranno proiettati, domenica 20 “The danish girl” al cinema Europa, venerdì 25 “Gamberetti per tutti” in Piazza Nenni e lunedì 28 “Le invisibili” sempre al cinema Europa. Tutte le serate avranno inizio alle ore 21,30 e saranno ad ingresso libero.