La rassegna di concerti a Monte Brullo di Faenza parte domani con il Gallo Team, in scena anche giovedì 24. Il 30 giugno attesa per i Nomadi.

Parte domani, mercoledì 23 giugno, la nuova stagione degli eventi “Cena&Concerto” a Monte Brullo di Faenza. Ad aprire il cartellone, l’esibizione del Gallo Team guidato dal bassista di Vasco Rossi, Gallo Gollinelli, che ha già totalizzato il tutto esaurito. Chi vuole, può recuperare il giorno successivo, giovedì 24, con la replica del concerto.

Un evento esclusivo sarà per il 30 giugno, quando i Nomadi, la storica band di Beppe Carletti, salirà sul palcoscenico in occasione dei suoi 60 anni di attività. Protagonista del concerto sarà il nuovo album live che celebra la storia del gruppo.

Tra gli eventi di luglio da segnalare il Premio Arte Tamburini con La Storia di Romagna e tanti altri ospiti il 16 luglio,  il ritorno del Festival Beat con i Corvi accompagnati da Roger e dalla sua band il 30 luglio e l’arrivo del duo Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar il 14 luglio. Il mese termina con l’esibizione  dei Magic Queen il 21 luglio.

Adnnagosto e’ previsto il raduno del Fan Club di Roberta Cappelletti per un evento unico e una grande serata con la band delle Onde Radio che presentano il loro primo disco.

Per informazioni e prenotazioni:  338.8811963 e 349.4461825