I match casalinghi si disputeranno a porte chiuse, ma sarà possibile seguire il team in diretta su Facebook

Per i Raggisolaris di coach Serra, al lavoro dallo scorso mercoledì 18 agosto, è tempo di amichevoli. Dopodomani, sabato 28 agosto alle 19, al PalaCosta di Ravenna primo test stagionale con l’OraSì, formazione di casa militante nel campionato di serie A2. Per i faentini, militanti nel campionato di serie B, i match serviranno a preparare il team in vista della stagione sportiva di basket 2021/2022, prossima a partire.

Questa prima gara amichevole dei Raggisolaris, così come tutte le altre partite casalinghe non ufficiali, sarà disputata a porte chiuse, con la possibilità, però, di seguire il team faentino in diretta sulla pagina Facebook della società.

Il programma attuale delle amichevoli sarà vincolato dalla Supercoppa, torneo ad eliminazione diretta. I Raggisolaris giocheranno il primo turno domenica 12 settembre alle 18.30 al PalaCattani contro il Bologna Basket 2016, coi successivi in programma mercoledì 15 settembre, domenica 19 settembre e nel weekend che va da venerdì 24 settembre a domenica 26 settembre (giorni in cui verrà giocata la final-eight).

Questo il programma delle amichevoli attualmente fissate:

  • sabato 28 agosto alle 19; Orasì Ravenna (team di serie A2)–Raggisolaris, al PalaCosta di Ravenna
  • domenica 5 settembre alle 19.30; Raggisolaris–Basket Mestre (team di serie B), al Palazzetto dello Sport di Cesenatico
  • mercoledì 8 settembre alle 17.30;  Raggisolaris–Andrea Costa Imola (team di serie B), al PalaCattani di Faenza