Organizzata dalla Uisp Bassa Romagna

Natale è ormai alle porte e con esso anche le tradizionali iniziative promosse nell’ambito dei corsi di nuoto per bambini organizzati dalla Uisp Bassa Romagna alla piscina comunale di Lugo, un appuntamento consueto ormai da anni ed atteso sempre con curiosità dai più piccoli frequentatori dell’impianto natatorio romagnolo.

Anche quest’anno tornerà infatti la tradizionale Festa di Natale con gli istruttori Uisp e tutti i partecipanti ai corsi che potranno così divertirsi tra schizzi d’acqua e regali portati in piscina nientedimeno che da Babbo Natale, un Santa Claus a dire il vero quantomeno originale che giungerà nell’impianto natatorio romagnolo in ciabatte e slip, ma sempre con tanto di costume rosso, barba bianca e regali per i più piccoli.

 

Appuntamento quindi per sabato 17, giovedì 22 e venerdì 23 dicembre 2011 nell’impianto lughese di via Toscana durante i corsi per neonati, per bambini dai 3 ai 5 anni e per giovani dai 6 ai 14 anni.
Da lunedì 12 dicembre sono aperte invece le iscrizioni ai nuovi corsi di Nuoto Adulti, Nuoto Bambini, Acquaerobica, Ginnastica Dolce, Acqua e Gravidanza che si terranno alla piscina di Lugo a partire dall’inizio del prossimo mese di Gennaio.
Tante le lezioni e le occasioni per trascorrere qualche ora in compagnia approfittando anche delle due vasche da 25 metri di lunghezza e dalla vasca più piccola per i bambini, con la suddivisione dei corsi di Acquaerobica in Acqua Bassa, Acqua Alta, Acqua Mista ed Acqua Media, oltre alla Ginnastica Dolce.

Nel periodo delle festività di fine anno sarà inoltre possibile partecipare ad una serie di lezioni denominate Acquaerobica di Natale.
 

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla Uisp Bassa Romagna di Lugo (Ravenna), Piazzale Veterani dello Sport n. 4, tel. 0545-26924, fax 0545-35665, sito web www.uispbassaromagna.it, e-mail lugo@uisp.it.