Al Palafiori una settimana ‘fashion’ in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana

Una modella lughese verso Sanremo. Le tre modelle vincitrici della prima edizione del master ‘Top Fashion Model’, ideato dalla Carmen Martorana Eventi, accedono proprio grazie al contest alla settimana della moda sanremese che si svolgerà in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.

Pronte per questa nuova esperienza la romagnola Megan Bruno, 18enne di Lugo eletta Top Fashion Model 2015, la pugliese Natasha Damiani, Top Fashion Model Eleganza, e la laziale Carol Tridici, Top Fashion Model Bellezza. Insieme a loro anche Sara Pepe, una della partecipanti al contest tenutosi in Puglia lo scorso 27 settembre.

Tutti i giorni, dall’8 al 13 febbraio, saranno protagoniste dei defilé e shooting fotografici presso Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival che festeggia la sua nona edizione e che fa registrare circa 50.000 presenze. All’interno del Palafiori, a pochi passi dall’Ariston, 270 eventi allieteranno cantanti e artisti, vip, discografici, giornalisti e addetti ai lavori della popolare kermesse per 20 ore al giorno consecutive, spaziando dalla musica all’enogastronomia regionale, al sociale, allo sport, alla moda.

L’apertura al fashion è l’assoluta novità di quest’anno: in tre diversi momenti della giornata, all’interno del teatro al terzo piano della Casa, sfileranno creazioni made in Italy con la conduzione di Veronica Maya, volto noto della televisione.