Martedì 31 ottobre il centro si anima tra spettacoli, acrobazie, giocoleria e maschere spaventose

Alfonsine si prepara per Halloween con una serata di festa tra stand gastronomici, esibizioni, musica, attività per i più piccoli e soprattutto le spaventose maschere di chi scenderà in piazza a divertirsi.

Martedì 31 ottobre in piazza Monti dalle 16.30 ci sarà «Halloween dei piccoli»: un laboratorio creativo a tema con Casa Monti, un omaggio offerto dalla rete di imprese Alfonsiné e attività con il gruppo Scout di Alfonsine. Dalle 17 il noto comico Nicola Pesaresi si esibirà in uno spettacolo di ventriloquia.

Dalle 19 in piazza Gramsci e corso Matteotti sarà festa con spettacoli di fuoco, acrobazie, giocoleria (direzione artistica Atuttotondo spettacoli), esibizione itinerante degli sbandieratori del Rione Cento e infine il concorso in maschera con giuria itinerante. Per tutta la serata saranno aperti stand di leccornie e piatti della tradizione a cura di associazioni e attività del territorio.

L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0544 866667, oppure inviare una mail a infocultura@comune.alfonsine.ra.it.