Fino a sabato 4 gennaio si possono ammirare gli scatti di diversi luoghi simbolo della città

Il Palazzo del municipio, il Museo della Frutticoltura “A. Bonvicini” l’ex chiesa di Santa Maria del Carmine, la Torre dell’orologio e tanti altri luoghi massesi sono protagonisti della mostra “Wiki Loves Massa Lombarda”, una raccolta degli scatti più belli realizzati nell’ambito del concorso internazionale Wiki Loves Monuments. L’esposizione rimarrà aperta fino a sabato 4 gennaio al centro culturale “Carlo Venturini” (viale Zaganelli 2).
Il concorso internazionale Wiki Loves Monuments permette alle Amministrazioni di candidare alcuni luoghi liberamente fotografabili e rendere così le foto realizzate patrimonio condivisibile, comune e universale, grazie alla loro circolazione in rete con licenza di Creative Commons.
La mostra, promossa e realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, con la collaborazione dei fotografi partecipanti, sarà visitabile negli orari di apertura del centro: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0545 985812 o scrivere a [email protected] .