
L’azienda di Fruges ha dato il suo contributo alla raccolta fondi “Mettiamoci il cuore”
Lunedì 20 aprile il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha visitato l’azienda Ballarin Fratelli fertilizzazione bio di Fruges per ringraziare i titolari della donazione di 2mila euro effettuata a favore della raccolta fondi “Mettiamoci il cuore”, lanciata dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per potenziare il fondo di solidarietà destinato all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per i cittadini in difficoltà.
Il sindaco Bassi ha portato i ringraziamenti di tutta la comunità ai titolari Roberto Ballarin, Davide Ballarin e Luigi Costantini. “Questa azienda ha dimostrato alta sensibilità e attenzione alla nostra comunità e agli aspetti più rilevanti in una società, come la solidarietà e l’altruismo – spiega Daniele Bassi -. Ancora una volta questa realtà resta vicina ai massesi con grande generosità. Per questo ringrazio Roberto, Davide e Luigi, carissimi amici e persone sempre attente alla nostra comunità”.
“Abbiamo aderito immediatamente e con convinzione alla campagna avviata dal Comune perché le risorse restano sul territorio e possono dare una mano alle persone più in difficoltà – spiegano i titolari -. Riteniamo sia un dovere morale dare segnali concreti da parte di chi, come noi, ha la possibilità di continuare a lavorare anche in questo difficile momento”.