Appuntamento ogni 2 settimane al Bbk

Da sabato 30 ottobre ripartono le serate del Discoring, ogni due settimane al Bbk di Punta Marina Terme. L’inaugurazione di sabato 30 ha già registrato il tutto esaurito. Formula vincente non si cambia: dalle 20.30 si potrà cenare con accompagnamento, poi dalle 23 si inizierà con il sound dico anni ‘80 dei dj Manoli & Genesi.

La programmazione sarà ricca di eventi e ospiti come Sandy Marton, i Righeira, Gazebo, Fiordaliso, Camerini e tanti altri.
Una news della stagione è appunto il cambio della location. Finalmente la serata Discoring ha trovato una location, quella del BBK, adatta ad ospitare il proprio pubblico e gli eventi.
L’organizzazione della serata è, come nelle precedenti stagioni, a cura degli staff 4senza, Bbk, Aereoporto e bagno Perla.
In occasione dell’inaugurazione di sabato 30 ottobre, live del Mr Quick Duo con repertorio anni ’80, e dalle 23 dj Graziano Manoli e Marco Genesi.