
Domenica 31 ottobre apertura straordinaria a Mirabilandia
A Mirabilandia quest’anno è tempo di Halloween. Per festeggiare la Notte delle Streghe, domenica 31 ottobre, il parco si vestirà a tema, tra zucche e bare sparse ovunque, e protrarrà straordinariamente la chiusura fino alle ore 22, con una parata finale popolata di creature mostruose e veicoli stregati, come il letto de l’Esorcista, o la “zombie car”, l’auto dei morti viventi.
Tutto il parco celebrerà la grande festa di antica origine celtica. Il teatro del Cinema a 4D ospiterà il Musical ispirato ai personaggi della Famiglia Addams. E ancora, “oscure presenze” faranno la loro comparsa sul set di Reset, l’attrazione del parco ambientata in una New York post apocalisse, che per l’occasione sarà vietata ai minori di 12 anni, e in quello di Ghostville, il “dark ride” che ha per scenario una cittadina fantasma del vecchio west con tanto di cimitero. E per la gioia dei più piccoli, i truccatori professionisti del parco daranno un tocco “horror” ai volti dei bimbi, ma anche dei loro genitori che lo vorranno, mentre comparse vestite da vampiri, streghe, mostri si aggireranno per Mirabilandia in cerca di “vittime” con cui farsi fotografare.
Per tutto il weekend i bambini fino a 7 anni godranno del biglietto gratuito, mentre chi entrerà al parco domenica dopo le 18 avrà diritto all’ingresso a 10 euro, con la possibilità di entrare gratis lunedì 1 novembre.
Lunedì 1° novembre, alle 16.15, nella Piazza della Fama, avrà luogo lo spettacolo di Zelig con il Duoidea e Filù. Il duo di “cantabarettisti” riproporrà le hits più celebri della canzone leggera italiana in chiave comica, tra melodie, gags e battute spiazzanti.