Il programma di eventi per le aperture domenicali
Riprende l’ormai tradizionale rassegna di eventi organizzata dall’Esp di Ravenna nelle domeniche di apertura da oggi, 31 ottobre, al 19 dicembre. Si parte questo pomeriggio dalle 15.30 (l’1 novembre, l’Esp rimarrà chiuso) con la Festa di Halloween, incentrata sulla sfilata dei bambini, mascherati e truccati, inseriti in alcune scenografie “mostruose”… A tutti i piccoli partecipanti verrà consegnato un gadget in omaggio.
Per quanto riguarda gli eventi, per il mese di novembre prevedono la Sagra del Vino Novello, il 7, i Burattini del Teatro del Drago (la storica Famiglia Monticelli), il 14, una castagnata, il 21 (accompagnata naturalmente da vino dolce), per concludersi (solamente per quanto riguarda il mese di novembre, mentre gli appuntamenti di dicembre verranno comunicati più avanti), il 28, con i Sapori d’Autunno del Vino e della Porchetta.
Tutti gli appuntamenti vanno dalle 15,30 in poi.
“Anche quest’anno l’Esp di Ravenna – sottolinea la Direttrice, Franca Savoia – offre alla sua ampia ed affezionata clientela una gamma di eventi atti a rendere le domeniche ancora più festose, gioiose ed allegre. Il nostro modo più sincero per accompagnare la gente verso le Festività natalizie”.