Iniziative a Faenza, Bagnacavallo e Ravenna

Valentina Morigi, candidata alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Provincia di Ravenna, dà il via ad una serie di iniziative sul territorio.

“Mi sono impegnata, assieme a Sinistra Ecologia e Libertà, ad approfondire e sviluppare la discussione dei punti programmatici della mia candidatura, in maniera itinerante, toccando i comuni di Faenza, Bagnacavallo e Ravenna, per garantire una maggior partecipazione dei territori e di tutti i cittadini. La volontà di raccogliere il contributo degli iscritti di SEL, dei simpatizzanti, e di tutti i cittadini interessati, mira a costruire una proposta programmatica che sia di sinistra nei contenuti e anche nella forma, che sia realmente partecipata. Con questo proposito:

Giovedì 4 novembre
a Faenza alle ore 20.30
discuteremo di AMBIENTE, RISORSE, ENERGIA, TERRITORIO
nella sala del Rione Rosso, in via Campidori 28

Venerdì 5 novembre
a Bagnacavallo alle ore 20.30
discuteremo di WELFARE, SERVIZI, LAVORO, FORMAZIONE
nella sede del Circolo SEL in via Ramenghi 14

Sabato 6 novembre
a Ravenna alle ore 15.00
discuteremo di STRUMENTI DELLA PARTECIPAZIONE, NUOVI DIRITTI e NUOVE CITTADINANZE
al Circolo Aurora in via Ghibuzza 12

Le primarie, sono un’importante occasione di partecipazione politica “dal basso”. Diventano reale esercizio di democrazia, quando oltre al voto per un candidato, consentono agli uomini e alle donne che vivono nei territori, di esprimersi e condividere un progetto di governo, un’idea di futuro. Siete tutti invitati”.