Domani, giovedì 11 novembre, dalle 20.45, alla Sala di Piazza Rinascita, in via Maggiore 71 a Ravenna, Serena Fagnocchi, candidata del Pd alle Primarie per la Provincia di Ravenna, viene intervistata dalla giornalista Federica Angelini sulle ragioni della sua scelta di impegno.

Giustizia sociale, sostenibilità ambientale, cultura e trasparenza, i valori al centro del programma di Serena, “saranno ulteriormente spiegati e declinati – rilevano i promotori dell’incontro – nelle realtà delle politiche provinciali, traducendosi in azioni concrete tese ad esempio alla salvaguardia della naturalità del nostro territorio minacciata da una eccessiva cementificazione, la creazione di un sistema di mobilità integrata che veda il trasporto pubblico in un ruolo da protagonista, la promozione della cultura come cruciale valore aggiunto della vita sia individuale che collettiva, la tecnologia al servizio della creazione di occupazione di qualità”.

Inoltre, “fra un pensiero e l’altro, si potrà gustare convivialmente ciambella e vino nuovo, con una piccola offerta per finanziare la campagna elettorale. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare – è gradito un cenno di conferma al numero 32836229965. Il punto di riferimento per maggiori informazione e aggiornamenti è il sito dedicato: www.votaserena.net