Iniziativa delle volontarie del laboratorio di cucito della Circoscrizione Prima

Si è svolta questa mattina, venerdì 12 novembre, nella sede del laboratorio di cucito in via J. Landoni, 2 la cerimonia di consegna della donazione che il Gruppo delle volontarie del laboratorio di cucito (attivo presso la Circoscrizione Prima) ha deciso di assegnare a favore di tre associazioni sportive Dilettantistiche: la A.S.D. Azzurra-Mattei, il CRAL Enichem e la Società Polisportiva Fornace Zarattini.

La cerimonia ha visto la presenza della Presidente della Circoscrizione Prima, Mara Cavallari, ed anche del gruppo maschile dei volontari  attivi presso la Circoscrizione stessa.

La donazione vuole essere “un supporto particolarmente significativo, soprattutto in questo periodo di dura crisi economica, ai giovani e giovanissimi del territorio e consentirà a ragazzi e ragazze, individuati autonomamente dalle Associazioni stesse fra le famiglie più colpite dalla crisi economica, di iniziare o continuare la pratica sportiva”.

La consegna delle donazioni, da parte delle volontarie, ai rappresentanti delle Associazioni sportive. Da sinistra: Davide Barotti in rappresentanza del CRAL Enichem, Domenico Reggiani della Polisportiva Fornace Zarattini e Aurelio Bravi della Azzurra-Mattei.